Resi e Rimborsi
Per qualsiasi motivo, il cliente può restituire gli articoli acquistati su kd-store.it entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
kd-store.it non offre il servizio di cambio merce, è possibile solo restituire gli articoli ed effettuare un nuovo ordine online.
COSTO DEL RESO
Italia: € 10
Europa: € 20
Svizzera: € 30
Usa: € 50
Regno Unito: € 50
Resto del mondo: € 50
Tutti gli oneri doganali sono a carico del cliente.
RICHIEDI IL TUO RESO QUI (support@kd-store.it)
La richiesta di reso deve essere effettuata tramite e-mail e deve contenere:
- Nome
- Cognome
- Email
- Numero d'ordine
- Il prodotto da rendere
- Motivo (non obbligatorio)
Se la richiesta viene accettata, il cliente riceve una e-mail di autorizzazione al reso con le istruzioni da seguire.
Se la richiesta viene respinta, il cliente non è autorizzato a restituire la merce.
Le merci restituite senza autorizzazione non saranno prese in considerazione.
Tutti i prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, comprese le etichette, cartellini, cinture, imballaggi, certificati di autenticità e merce gratuita ricevuta attraverso la promozione (se presente).
Resi danneggiati, macchiati, lavati o alterati non sono accettati, la merce deve essere solo testata e non utilizzata all'esterno.
Tutti i prodotti devono quindi essere in perfette condizioni e rispondere ai nostri standard qualitativi.
Non si accettano resi di articoli con danni da trasporto, articoli personalizzati, articoli sigillati non idonei per motivi igienici o sanitari aperti dopo la consegna, articoli acquistati al di fuori di kd-store.it
Per rimanere adeguatamente protetti durante il trasporto, è obbligatorio spedire gli articoli nella loro confezione originale, si consiglia inoltre di utilizzare una seconda scatola / involucro protettivo al di fuori di quella originale per garantire una maggiore protezione durante il trasporto.
All'arrivo in magazzino, il prodotto verrà esaminato.
Se la merce presenta difetti attribuibili a kd.store.it, il rimborso è totale.
Se la merce presenta difetti attribuibili al cliente, il rimborso viene calcolato in base ai problemi causati alla merce.
Le spese di spedizione per la merce non conforme alle richieste sono a carico del cliente.
Se il prodotto è conforme alle richieste, il cliente riceve il rimborso degli articoli restituiti entro 14 giorni dalla data in cui il cliente ha esercitato il diritto di recesso, con accredito sul metodo di pagamento utilizzato.
Se il cliente ha utilizzato il pagamento in contrassegno (COD), per ricevere il bonifico di ritorno deve fornirci:
- nome del titolare del conto
- codice IBAN
- codice BIC / SWIFT
kd-store.it si riserva il diritto di trattenere l'importo del rimborso fino al ricevimento dei prodotti soggetti al diritto di recesso.
I rimborsi possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi per apparire sull'estratto conto del cliente, a seconda della banca.